GIOELE BERTOLINI QUARTO A NOVE MESTO NA MORAVE SECONDA TAPPA DELLA WORLD CUP

GIOELEo

GIOELE BERTOLINI QUARTO A NOVE MESTO NA MORAVE SECONDA TAPPA DELLA WORLD CUP
Dopo il quarto posto di settimana scorsa ad Albstadt (GER) Gioele si ripete anche in Repubblica Ceca
Grandissimi risultati per Gioele Bertolini dalle prime due prove di World Cup XCO. L’atleta portacolori del Team Controltech Nevi ha ottenuto due quarti posti ad un soffio dal podio. In entrambe le gare Gioele ha partecipato alla gara indossando la maglia della Nazionale Italiana perché chiamato dal C.T. Hubert Pallhuber. Convocazione che ha dato morale al giovane talamonese che ha sfoderato due prestazioni eccezionali sfiorando in entrambe le occasioni il podio.
“Sono molto contento” afferma Gioele “anche se in entrambe le occasione ho concluso quarto e fuori dal podio. Essere tra i primi cinque al mondo è per me motivo di orgoglio ed in entrambe le occasioni ci sono state un paio di cose che posso recriminare. Questo mi fa pensare che prima o poi potrebbe arrivare anche qualcosa in più. Rispetto allo scorso anno ho fatto un grande passo avanti, inoltre avere il pieno supporto di tutti gli sponsor è un ulteriore aiuto. I telai Nevi in Titanio con geometrie su misura vanno alla grande, le forcelle Marzocchi con settaggio personalizzato realizzato ad ogni gara dal tecnico Alessio Seri seguono alla perfezione le asperità del terreno. Inoltre tutta la componentistica Controltech e l’accoppiata ruote/tubolari Tufo mi garantiscono un controllo eccezionale.
Ora pensiamo ai prossimi appuntamenti con le ultime due prove degli internazionali d’Italia dove mi aspetta il compito di conquistare la vittoria del circuito e la World Cup in Val di Sole dove avrò l’occasione di rifarmi e dalla mia avrò il tifo italiano che sicuramente mi darà una grossa mano.”

Annunci

Tag:, , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: